L’ appuntamento di maggio di Yoga-Trekking ve lo diamo nella splendida cornice del Parco Naturale della Maremma.
Qui, la natura selvaggia si fonde in un’unica sinergia con le attività dell’uomo:spiagge romite, macchie impenetrabili accompagnano le tradizionali attività di butteri e contadini.
Ma il Parco non è solo natura:
i Monti dell’Uccellina si ergono su cammini storici:
l’Antica Aurelia, le vie dei Cavalleggeri sorvegliate dalle torri rinascimentali del Granducato di Toscana.
Insieme alla Guida ambientale, escursionistica, Lorenzo Lo Polito, Scopriremo storie di pirati, corsari e sultani, e del coraggio di persone che nel passato hanno saputo sopravvivere in un territorio spesso ostile per l’uomo, plasmandolo come lo vediamo oggi, la dott.ssa Flaminia, Feri Psicologa Clinica , Insegnante di Yoga Federale ci proporrà momenti di yoga durante i percorsi e presso la location.
E Sabato sera alle 22 un imperdibile ” appuntamento con….le stelle”
I cieli della maremma sono famosi come i suoi tramonti , e se il meteo lo permetterà Lorenzo ci guiderà in una affascinante attività di ” osservazione delle stelle”
Un’ oasi dal fascino primordiale, lo scenario ideale per praticare lo Yoga utilizzando la profonda energia del territorio.
E per rimanere circondati dal fascino di questa natura incontaminata alloggeremo nel territorio del Parco presso ” Agriturismo Biologico La Pulledraia”
Nel cuore della Maremma più selvaggia, tra il verde incontaminato del Parco dell’Uccellina e le acque cristalline di Marina di Alberese , vi attende un luogo indimenticabile.
Richiedi il programma dettagliato del w.e. scrivendo a:
info@flaminiaferi.it oppure yogaroma@yogaroma.it
oppure telefona a 328-7489151